Roma Restauro, avviata nel 2013, si avvale della collaborazione di operatori qualificati, con l’intento di offrire alla sua vasta ed eterogenea clientela un servizio completo, che spazia non solo al grande assortimento di materiali, attrezzature e tecnologie, ma anche alla crescita professionale del proprio pubblico.

Abbiamo alle spalle una ventennale esperienza maturata direttamente sul campo, nel restauro e nella conservazione dei beni culturali, e siamo sempre pronti a suggerire tecniche e articoli per effettuare lavori accurati e rispettosi di ogni opera. Competenza, cortesia e disponibilità sono le caratteristiche che distinguono il servizio all’interno del negozio, rivolgersi a noi significa scegliere di essere affiancati da professionisti del settore per la scelta delle soluzioni più adatte ai propri lavori, avvalendosi di una lunga esperienza maturata direttamente in lavori di restauro. 


L’assortimento del negozio, che offre ben 200 metri quadrati di esposizione a circa 100 metri da Città del Vaticano, è in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipo di professionista o esperto del settore. La clientela spazia dai restauratori alle imprese di restauro, dalle sovrintendenze agli enti pubblici, dalle gallerie ai musei, gli archivi, le scuole di restauro. Ognuno può trovare materiali e attrezzature sia tradizionali che d’avanguardia, per operare in totale sicurezza e con risultati garantiti.

Il nostro punto vendita è situato nel centro di Roma, all’altezza della stazione ferroviaria San Pietro, e dispone di un parcheggio privato riservato alla clientela, per effettuare gli acquisti in serenità. La nostra assistenza è a disposizione del cliente sia per guidare al miglior acquisto sia nel post vendita. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Per il pagamento vengono accettati contanti, bancomat, carte di credito e assegni.